Consiglio per questi giorni di Quarantena

Ho chiesto un consiglio per questo momento particolare e devo dire che anche questa volta la sentenza degli Arcani è ricca di saggezza.

Gli arcani usciti sono la Giustizia e il Sole.Importanti e anche molto chiari.

La Giustizia ti invita a fare un bilancio e a mettere ordine, e questo può essere sia concreto ,ad esempio, nel fare quei lavori in casa che non si ha mai il tempo di fare, sia riorganizzare se stessi. Poi affianco alla Giustizia c è un Sole meraviglioso che porta contatti, unione, ma soprattutto ti fa vedere cosa c è di davvero importante…e sono le persone.
Mai come ora puoi comprendere quali sono le priorità, mai come ora puoi capire il valore del tempo passato con il tuo compagno,un tuo fratello,i tuoi genitori,i tuoi figli,di un tuo amico…e se stai affrontando tutto questo piangendoti addosso e ti stai solo lamentando rischi di perdere una grande opportunità..
E ricordati che ci sono molte persone che stanno davvero affrontando un quotidiano molto difficile..pieno di difficoltà reali: lutti, turni di lavoro massacranti, disoccupazione e gravi preoccupazioni economiche..ma se tu sei a casa e stai bene e devi solo rispettare le leggi..(la Giustizia) per favore non lamentarti… e quando potrai uscire dovrai però ricordarti che qualcuno ha faticato per farti stare bene e dovrai concedere a loro la loro tregua, la loro possibilità di riposare..ma soprattutto dovrai dimostrare che tutto questo ti ha davvero cambiato in meglio…Buon cammino a tutti.Silvia.
Contatti 331-2695496