Gli Scrivo o non gli scrivo?

Risposta al quesito. Il Sole e la Ruota della Fortuna

Mi hai chiesto se inviare o meno un messaggio ad una persona…
E il responso è un bel “Sì”.

Al di là delle tue motivazioni, che sicuramente possono essere legittime, vorrei spiegarti perché è una cosa bella ed importante da fare.

(il sole)La necessità di vicinanza in questo periodo è importante, e in un momento come questo,inusuale per tutti, l’unico modo che hai per manifestare affetto o un tuo pensiero è il telefono…

Non vige la regola lo deve fare lui.

Le tue motivazioni sarebbero valide se la situazione fosse analoga al tuo passato, ma ora la situazione non è uguale a nessun’altra che abbiamo vissuto.

Fai quel movimento perché (ruota di fortuna) questo passo ti porterà avanti e ti farà muovere verso qualcosa di nuovo.

Bada bene che per la vita è importante andare avanti, e qui non è importante la risposta del tuo lui, è importante quello che fai tu.Oltre l’ orgoglio e i tuoi film mentali.

Sicuramente lui risponderà.
A lui farà piacere perché umanamente avere qualcuno che ti chiede come stai in questo momento fa un effetto diverso dal solito…

Ma ricordati che il fatto che tu ti muova farà accadere a te stessa un cambiamento.
Perché potrebbe accadere che la sua risposta ti porterà diverse possibilità: la prima, la più piacevole, la situazione finalmente si avvierà verso uno sblocco,ma potrebbe accadere anche che potresti scoprire che lui non ti interessa più come pensavi , oppure che la sua risposta ti illuminerà sulla sua stupidità, o meglio ancora ti farà intraprendere un tuo movimento verso un nuovo futuro.

A volte ti sfugge che durante un consulto non dovrebbe mai essere l’altro il soggetto della domanda ma dovresti essere tu!

Come vedi si aprono un’ infinità di possibilità, perchè ti ricordo che a volte le domande sono banalmente semplici, ma le risposte possono aprire più futuri e più scenari che solo tu potrai e dovrai vivere in base a dove ti trovi nel tuo processo di consapevolezze.
Se avessi estratto la terza carta avremmo avuto la certezza di come sarebbe stato il futuro in senso grande del termine, ma credo che sia altrettanto importante riservarsi delle sorprese .Silvia.
Per un consulto più approfondito
www.tarocchidisilvia.it
331-2695496