HAI SBAGLIATO IL CONSULTO

Hai sbagliato il consulto.
Come in tutti i lavori ci sono dei rischi, ma il peggior rischio che io corro è che tu non capisca quello che ti dico.
Contattarmi per dirmi che ho sbagliato a me sta bene, perchè si può vedere cosa puo’ essere accaduto da aver modificato la situazione in modo così radicale rispetto il risultato del mio consulto.
Però, se durante un consulto ti viene detto di non muoverti e di lasciare in pace quella persona per un pò di tempo perchè rischi di interferire con il suo ragionamento, ma tu metti un piccolissimo, piccolo like ad un suo post su internet, non meravigliarti se ti blocca e ti elimina dai sui contatti, si perchè è pur sempre un movimento, anche se tu ti giustifiche dicendoti che è stato un gesto insignificante.
Quindi ti chiedo ho davvero sbagliato io il consulto o la tua fretta ha modificato il destino?
Dimentichi spesso perchè vieni a fare un consulto ed è per chiedere un parere o meglio un consiglio su come comportati in una determinata circostanza; quindi se durante il consulto escono gli atteggiamenti più idonei per ottenere il migliore risultato ma tu non riesci ad aspettare un attimo puo’ capitare che tutto precipiti….
E ti rivelo una cosa: è proprio questo il motivo per qui la persona sparisce. La tua fretta, la tua idea di risolvere le cose, la tua impazienza, il tuo punto di vista sopra quello di tutti.
Cioè, quando le tue domande coinvolgono una o più persone, devi imparare che esiste anche l’altro e quindi a rispettare anche il suo punto di vista.
Quella persona soffre, pensa e riflette quanto te, ma questa persona scappa proprio da questo tuo atteggiamento; e tu ovviamente dai la colpa alla cartomante di turno.Con questo non voglio dire che sono perfetta; anch’io ho alcuni insuccessi, alcune lezioni che il lavoro mi ha dato proprio per insegnarmi a vedere sempre di più e con più precisione. Ogni lavoro ha dei rischi, tutti quelli che lavorano possono vantare una sfilza di piccoli imprevisti, ma io non sono qui per prenderti in giro o sbagliare sempre e solo con te. Si, perchè poi quelli che mi criticano sono sempre gli stessi, guarda caso. Però non smetterò mai di ricordarti che, se io ho il desiderio di capire dove posso aver sbagliato e con una certa tranquillità sono disponibile a rivedere la situazione, la volontà deve essere anche tua di cambiare alcuni atteggiamenti che a volte sono esageratamente eccentrici e a senso unico.
E questo è un piccolo suggerimento, perchè io sono responsabile di ciò che ti dico, ma non di quello che tu capisci o addirittura di quello che modifichi rispetto ai consigli delle carte. Però a volte ci sono delle prove che tu come persona devi passare e la delusione e il dolore fa parte della esperienza per poter cambiare i tuoi atteggiamenti.
Silvia
Chiama per un consulto
www.tarocchidisilvia.it
331 26 95 496